Kyklos TT KR-1 gr. 1350

Description

Telaio nato dall’evoluzione della Rocket, presenta rispetto al modello precedente alcune importanti innovazioni. Il nostro lavoro si è concentrato sulla ricerca della massima integrazione dei componenti.La nuovissima forcella integrata insieme al manubrio contribuiscono alla riduzione della superficie frontale della bicicletta.Il passaggio interno dei cavi, il collaudato sistema AERO MINI BRAKE e il particolare design dei tubi neutralizzano le turbolenze, riducono la resistenza ai venti trasversali garantendo la massima resa aerodinamica.

 

Frame born from the evolution of the Rocket, compared to the previous model presents some important innovations. Our work has focused on the search for the maximum integration of the components.The brand new fork integrated with the handlebar contribute to the reduction of the frontal area of the bike.The internal cable, the proven system AERO MINI BRAKE and the special design of the tubes neutralize turbulence, reduce resistance to crosswinds ensuring maximum aerodynamic performance.

Kyklos TT KR-1 2014Kyklos TT KR-1 2014

Geometries

kr1_2014_Geometries

Details

TT Technologies

IMG_9527 IMG_9533
COMPACT REAR TRIANGLE.Triangolo carro compatto. Giunzione steli alti al tubo piantone con abbassamento del 30% rispetto ai tradizionali, maggiore rigidità. Steli alti carro sagomati per ottimizzazione aerodinamica. Migliore trasmissione diretta alla ruota con minima dispersione della forza applicata. AERO MINI BRAKE.Impiantofrenante costituito da mini v-brake appositamente progettati per garantire la massima aerodinamicità. Anteriormente, sulla forcella, rispettandone le linee e posteriormente sulla parte inferiore del carro protetto da una conchiglia in carbonio.
COMPACT REAR TRIANGLE.Seat Stay junction to the seat tube at a 30% lower position comparing to normal road spec. The seat stay shape improve rigidity and stiffness; minimizing the power loss. MINI REAR BRAKE.Brake system made up of mini v-brakes designed to maximize aerodynamics. On the fork following its lines and behind, on the bottom of the rear, protected by a carbon shell.
IMG_9526 IMG_9523
COMPLETE INTERNAL WIRING.Passaggio silenzioso e assolutamente scorrevole delle guaine all’interno della struttura in carbonio del telaio. Linea della bici più pulita e armoniosa. Migliore aereodinamicità, minore manutenzione. INTEGRATED SYSTEM.Forcella e manubrio integrati per ridurre la superficie frontale della bicicletta e garantire  una perfetta ergonomia.
COMPLETE INTERNAL WIRING. Silent and smooth transition of cables inside the carbon structure of the frame. The bike line ismore clean and harmonious. Improved aerodynamics, with less maintenance. INTEGRATED SYSTEM.Fork and handlebar integrated to reduce the front surface of the bicycle and to ensure a perfect ergonomics.
EN TEST PASS. Il telaio kyklos ha superatobrillantemente tutti i test e non solo.Infatti i parametri di questi esami sono statiesasperati del 10% e del 30% in più rispetto allo standard richiesto dall’EN test. Tutti i test sono ripetuti ciclicamente a campione per ogni ciclo di produzione (250 pz.) garantendo totale attendibilità. EN TEST PASS. Il telaio kyklos ha superatobrillantemente tutti i test e non solo.Infatti i parametri di questi esami sono statiesasperati del 10% e del 30% in più rispetto allo standard richiesto dall’EN test. Tutti i test sono ripetuti ciclicamente a campione per ogni ciclo di produzione (250 pz.) garantendo totale attendibilità.
EN TEST PASS. The frame Kyklos passed a ll the tests and beyond. Indeed, the parameters of these tests have been exasperate by 10% and 30% more than the standard EN tests. All tests are cyclically done for each production cycle (250 pcs.), granting total reliability. EN TEST PASS. The frame Kyklos passed a ll the tests and beyond. Indeed, the parameters of these tests have been exasperate by 10% and 30% more than the standard EN tests. All tests are cyclically done for each production cycle (250 pcs.), granting total reliability.